AddThis Social Bookmark Button
Visitatori ...
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi3207
mod_vvisit_counterIeri3293
mod_vvisit_counterQuesti 7 gg.3207
mod_vvisit_counterScorsi 7 gg.21234
mod_vvisit_counterQuesto mese59314
mod_vvisit_counterScorso mese95452
mod_vvisit_counterDal 01/04/20102300033

Online : 59
Il tuo IP: 54.226.253.34
,
19-02-2018
TNG News ...
Giornate Promo
Prossima Giornata Promozionale "MONGE"23 Febbraio 2018
Che tempo fa?
Click per aprire http://www.ilmeteo.it
Menu utente
Traduci
English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Hindi Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Hebrew Slovak Ukrainian Albanian Turkish
Home Eventi Eventi 2015 Settima della birra artigianale 2015

PostHeaderIcon Settima della birra artigianale 2015

Roma aspetta la Settimana della birra artigianale, per degustare e fraternizzare con il meglio della realtà brassicola italiana

Febbraio è ancora freddino ma marzo ha già in serbo appuntamenti frizzantini per propiziare l'arrivo della primavera. Si parte subito con La Settimana della birra artigianale e la sua consueta offerta di degustazioni ed assaggi dei nostri migliori prodotti locali.

Ideale per farsi un sorso con il padre, il fratello, gli amici ... ma vanno been anche gli sconosciuti perché la birra è 'conviviale'

Sette giorni a tutta birra rigorosamente artigianale, come i suoi ingredienti e protagonisti, per 'fraternizzare' con sapori, ingredienti, nuove birre ed evergreen, concorsi di homebrewing, visite agli impianti di produzione, menu speciali, incontri e tutto quello che promette di organizzare Cronache di Birra, da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2015.

Ma che dico! da domenica 1 marzo con il Pre-opening party al Barley Wine di Roma, per aspettare una settimana di appuntamenti che tocca tutta l'Italia brassicola.

In ogni caso, la capitale vanta già una lista bella lunga di pub, birrerie, beershop, birrifici, ristoranti e associazioni che aderiscono all'iniziativa, dal Kombeer (via Alessandria, 39) in zona Trieste, al Bisboccia beer shop (Via Capitan Ottobono, 24/26) e il Birstrò (Via L. F. De Magistris, 66) del Pigneto, passando per il ben noto Ma che siete venuti a fa (Via Benedetta, 25) di Trastevere.

Stessa cosa 'for de porta', dai Castelli Romani al mare, dal Beerbaccione (Via Aurelio Saffi, 37) di Albano Laziale, al birrificio di Birradamare (Via Falzarego,8) a Fiumicino, dall'immancabile birrificio Birra del Borgo di Borgorose (Località Piana di Spedino, Rieti) all'Associazione de Mastri Birrai Adrianensi (via tiburtina 179) di Tivoli in località Villa Adriana (Roma).

Una lista che continua a crescere e consiglio di consultare sul sito dell'evento e la pagina social di Facebook, per non rischiare di perdere l'appuntamento più congeniale al vostro palato, insieme ad eventi, sconti e promozioni per l'acquisto e la degustazione della birra.

Scritto da CUT-TV'S per Blog - Mangiare a Roma

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 14 Aprile 2015 18:31)

 
Banner