AddThis Social Bookmark Button
Visitatori ...
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1600
mod_vvisit_counterIeri3608
mod_vvisit_counterQuesti 7 gg.1600
mod_vvisit_counterScorsi 7 gg.25569
mod_vvisit_counterQuesto mese69628
mod_vvisit_counterScorso mese116020
mod_vvisit_counterDal 01/04/20104315132

Online : 58
Il tuo IP: 34.204.179.0
,
19-08-2019
TNG News ...
Che tempo fa?
Click per aprire http://www.ilmeteo.it
Traduci
English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Hindi Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Hebrew Slovak Ukrainian Albanian Turkish
Home Le cose da fare Il Veterinario

PostHeaderIcon I consigli del Veterinario

Le grandi marche di prodotti per animali domestici (Royal Canin, Eukanuba, Hill's, eccetera) offrono una gamma completa di alimenti secchi ed umidi per aiutare a trattare le numerose patologie che colpiscono i cani ed i gatti. Questi alimenti combinano tra loro l'efficacia teraupetica e l'appetibilità, consentendo il raggiungimento del risultato desiderato senza carenze nutrizionali.

.

Rachitismo

Esso è causato da un difetto della mineralizzazione delle ossa con modifica nei parametri del rapporto fra fosforo e calcio nel sangue e mancanza di vitamina D.

Sicuramente la causa maggiore è data da carenze alimentari, non per questo bisogna sovralimentare gli animali ma certamente bisogna controllare la peretta somministrazione di vitamine e sali minerali.

La vitamina D è molto importante per la prevenzione del rachitismo, e non solo, è facilmente reperibile in natura portando gli animali spesso all'aria aperta.

Ultimo aggiornamento (Martedì 11 Febbraio 2014 08:51)

 
Altri articoli...